Pneumatici invernali

Pneumatici invernali di qualità per la vostra sicurezza – non soltanto sulla neve.

Gli pneumatici sono il punto di contatto tra la vostra auto e il manto stradale. Se le temperature scendono al di sotto dei 7 gradi o ancora più in basso, le gomme estive non hanno più prestazioni ottimali. La mescola della gomma non è infatti adatta a queste temperature. Ad esempio con gli pneumatici estivi a basse temperature lo spazio di frenata di un veicolo si allunga.

Installate sempre pneumatici invernali sul vostro veicolo per la stagione fredda. Sono garanzia di sicurezza. Come regola approssimativa, il periodo perfetto è da ottobre a Pasqua.

Il vostro partner specialista pneumatici sarà lieto di offrivi una consulenza e di raccomandarvi gli pneumatici giusti per la vostra vettura e le vostre esigenze.

Garanzia pneumatici

Guai con gli pneumatici? Nessun problema!

Sapevate che gli pneumatici per automobili e veicoli commerciali privati fino a 3,5 tonnellate acquistati presso la ESA godono di una garanzia pneumatici ampliata? Così avete una copertura per i costi imprevisti.

Per i vostri pneumatici, da noi ricevete gratuitamente e in automatico l’esclusiva garanzia biennale SafePneu. In caso di danno agli pneumatici causato da cocci, chiodi e urti contro il marciapiede, vi forniamo pneumatici sostitutivi.

Addio allo scomodo trasporto degli pneumatici

Offrite una pausa invernale ai vostri pneumatici estivi in un hotel per pneumatici. È un servizio semplice e comodo, che vi permette anche di avere più spazio nel vostro garage.

Un altro vantaggio: la pulizia e lo stoccaggio professionale degli pneumatici ne allungano la durata. Così risparmiate. Contattateci oggi stesso per un posto di stoccaggio per i vostri pneumatici estivi.